|   AREA ADMIN

ARIA PULITA NELLA TUA AUTO PDF Stampa E-mail
Scritto da Christian   
giovedý, 15 marzo 2012
                                                              Active Image

Ricordati di far controllare l'efficienza dell'impianto di climatizzazione della tua auto, poichè questo non dipende solamente da una semplice RICARICA del compressore, ma anche dall'IGIENIZZAZIONE DELL'IMPIANTO e dalla SOSTITUZIONE del FILTRO ABITACOLO.

Quest'ultimo,  da molti SOTTOVALUTATO, è una CONCRETA BARRIERA contro le SOSTANZE NOCIVE, che vengono immesse all'interno della vettura.

L'IMPIANTO DI AEREAZIONE soffia all'interno dell'auto qualsiasi cosa, entrano GAS NOCIVI come l'OSSIDO DI AZOTO, L'OZONO, IL DIOSSIDO DI ZOLFO e PARTICELLE DI POLVERI, FULIGGINI prodotte dai GAS DI SCARICO ed anche i POLLINI. inoltre l' UMIDITA' che si crea all'interno dell'impianto, genererà, se non si sostituisce il FILTRO ABITACOLO, delle MUFFE ALTAMENTE NOCIVE PER LA SALUTE.

Da analisi condotte è risultato che all'INTERNO della vettura la concentrazione delle SOSTANZE NOCIVE può SUPERARE  addirittura di 6 VOLTE  quella presente all'ESTERNO, facendo diventare la nostra AUTO, una vera e propria CAMERA A GAS.

Le CONSEGUENZE di una MANCATA SOSTITUZIONE del  FILTRO ABITACOLO sono: MUCOSE IRRITATE - BRUCIORE AGLI OCCHI - MAL DI TESTA - TOSSE - ALLERGIA - ( si può anche arrivare ad avere DANNI PERMANENTI ALLA SALUTE ).

Un FILTRO ABITACOLO PULITO ED EFFICIENTE evita anche DANNI ALL'IMPIANTO DI CLIMATIZZAZIONE stesso, quindi fai CONTROLLARE il tuo CLIMATIZZATORE, ci GUADAGNERAI IN SALUTE!

Last Updated ( lunedý, 27 agosto 2012 )
 
< Prev   Next >